DANNI MALTEMPO
Il forte vento ostacola i lavori all'apparato idrico-fognario del territorio
Continua la conta dei danni provocati dal maltempo delle ultime ore. A pagarne le conseguenze anche i diversi cantieri disseminati sul territorio cittadino.
FASANO - Lo scirocco c'è e si sente, la conta dei danni continua. Dopo la caduta di un palo della pubblica illuminazione avvenuta questa notte, in pieno centro cittadino, (leggi qui), è la volta dei numerosi cantieri, sparsi sul territorio fasanese, per l'ampliamento delle rete idrico-fognaria. Dalle prime ore di questa mattina, infatti, diversi tecnici comunali stanno lavorando per la messa in sicurezza dei siti in oggetto, totalmente devastati dal forte vento.
Quello segnalato nelle foto è, ad esempio, lo stato in cui versava fino alle prime luci dell'alba di oggi (6 marzo) il cantiere predisposto in via Fratelli Rosselli, nei pressi dello stadio comunale. Come detto, però, il pronto intervento degli addetti ai lavori sta ristabilendo l'ordine.
In ogni caso, si raccomanda attenzione a tutti coloro che transitano dal sito in oggetto, così come da tutti gli altri luoghi interessati dai lavori.
di Redazione
06/03/2013 alle 12:26:12
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela